Formazione ASL Lecce

DIPENDENTI-CONVENZIONATI Interni - Comunicazione partecipazione Corso Sponsorizzato (ECM e NON ECM)

Informazioni corso

Codice corso:
G_24SP.DIP
Sede:
Sede Congressuale
Orario:
8:00
Data:
31 Dicembre 2024
Prezzo:
€ 0.00
Posti liberi:
524

Posti da acquistare :
1
Totale:
0.00

Note corso

DIPENDENTI ASL (I MMG e PLS Convenzionati utilizzano un altro modulo)- Comunicazione partecipazione COME CORSISTA a Corsi finanziati o promossi da aziende farmaceutiche o ditte che producono o commercializzano dispositivi medici Per adempiere a quanto previsto dall'art 13 del Regolamento Regionale n. 17/2007 Gli operatori sanitari che, COME CORSISTI, partecipano a iniziative promosse o finanziate da aziende farmaceutiche, devono darne preventiva comunicazione all'Azienda Sanitaria da cui dipendono. A tal fine presso il responsabile della formazione di ogni Azienda Sanitaria e Ospedaliera sarà istituito un registro, in analogia a quanto previsto dal comma 22 dell'art. 48 della Legge 326/2003. La materia nella ASL di Lecce è regolamentata dalla Delibera 973 del 23/12/2023 (di seguito negli Allegati)

Allegati

Di seguito potrai scaricare gli allegati del corso

Scarica allegati

Dichiarazione presa visione Documento sulla Privacy

Dichiaro di aver letto ed accettato il Regolamento per l'iscrizione ai Corsi di formazione ( Clicca qui ); in particolare le procedure di pagamento e cancellazione ( Clicca qui ) e i requisiti per l'ammissione e la frequenza dello specifico corso come illustrati nella sezione del sito che pubblicizza lo specifico evento formativo.

Scheda registrazione Corsista n.1


ISCRIVITI
La procedura di iscrizione funziona normalmente. Se dopo aver cliccato su ISCRIVITI o REGISTRATI non compare il messaggio a video di conferma dell'operazione e non ricevete subito l'email di riscontro, vuol dire che la procedura non è andata a buon fine. Adottate una delle seguenti soluzioni e riprovate: a) pulire la cache del browser firefox, explorer, chrome, safari...; b) aprire una pagina di navigazione anonima; c) utilizzare un browser diverso; d) provare da un altro PC)