Formazione ASL Lecce

Tirocinio Alternanza Scuola Lavoro - Istituti Scolastici Secondo Grado

Informazioni corso

Codice corso:
T50.24
Prezzo:
€ 0.00
Posti liberi:
999

Posti da acquistare :
1
Totale:
0.00

Note corso

Prima di presentare domanda di tirocinio, per l'Alternanza Scuola-Lavoro, gli Istituti Scolastici devono aver stipulato una convenzione con la ASL, essersi registrati sul sito www.formazioneasllecce.it ed aver presentato, sempre online, la Richiesta Accreditamento Associazioni-Enti per iscrizioni collettive (Menù Iscrizioni Corsi). Presentare una richiesta per ciascun gruppo composto da massimo 3 alunni. Saranno esaminate solo le domande di frequenza di settori Amministrativi.

Dichiarazione presa visione Documento sulla Privacy

Dichiaro di aver letto ed accettato il Regolamento per l'iscrizione ai Corsi di formazione ( Clicca qui ); in particolare le procedure di pagamento e cancellazione ( Clicca qui ) e i requisiti per l'ammissione e la frequenza dello specifico corso come illustrati nella sezione del sito che pubblicizza lo specifico evento formativo.

Scheda registrazione Corsista n.1


ISCRIVITI
La procedura di iscrizione funziona normalmente. Se dopo aver cliccato su ISCRIVITI o REGISTRATI non compare il messaggio a video di conferma dell'operazione e non ricevete subito l'email di riscontro, vuol dire che la procedura non è andata a buon fine. Adottate una delle seguenti soluzioni e riprovate: a) pulire la cache del browser firefox, explorer, chrome, safari...; b) aprire una pagina di navigazione anonima; c) utilizzare un browser diverso; d) provare da un altro PC)