Formazione ASL Lecce

TIROCINIO INTERNO CORSO SOCCORRITORE ASL LECCE

Informazioni corso

Codice corso:
T55.21
Prezzo:
€ 98.00
Posti liberi:
200

Posti da acquistare :
1
Totale:
98.00

Note corso

Tirocinio di 100 ore riservato a coloro che sono iscritti ad un Corso per "Soccorritori addetti ai mezzi di trasporto e soccorso di feriti e infermi del Servizio di Emergenza e Urgenza Sanitaria". E' necessario aver superato positivamente i precedenti corsi: BLSD, BLSD Pediatrico, PTC e MIT. Le domande verranno esaminate in ordine di presentazione ed in base alle DUE PREFERENZE DI SEDE espresse nella domanda. Il tirocinio sarà effettuato sulle Ambulanze gestite direttamente dal SEUS118 della ASL di Lecce; il corsista dovrà munirsi autonomamente di tuta ad alta visibilità e scarpe antinfortunistiche.

Codice Coupon

Se sei in possesso di un codice Coupon, inseriscilo nel seguente campo:

Scegli il tuo metodo di pagamento

Fattura

Se l'importo della fattura supera €77,47 l'importo verrà maggiorato di euro 2, ai sensi dell'art 13, Parte I, Allegato al DPR 642/72


Dichiarazione presa visione Documento sulla Privacy

Dichiaro di aver letto ed accettato il Regolamento per l'iscrizione ai Corsi di formazione ( Clicca qui ); in particolare le procedure di pagamento e cancellazione ( Clicca qui ) e i requisiti per l'ammissione e la frequenza dello specifico corso come illustrati nella sezione del sito che pubblicizza lo specifico evento formativo.

Scheda registrazione Corsista n.1


Registrati
La procedura di iscrizione funziona normalmente. Se dopo aver cliccato su ISCRIVITI o REGISTRATI non compare il messaggio a video di conferma dell'operazione e non ricevete subito l'email di riscontro, vuol dire che la procedura non è andata a buon fine. Adottate una delle seguenti soluzioni e riprovate: a) pulire la cache del browser firefox, explorer, chrome, safari...; b) aprire una pagina di navigazione anonima; c) utilizzare un browser diverso; d) provare da un altro PC)