Formazione ASL Lecce

Procedura Prenotazione/Iscrizione On-line - Corsi ECM

Scritto da Ufficio Formazione

Per la Prenotazione/Iscrizione On-line, seguire le seguenti indicazioni:

- Collegarsi al Sito www.formazioneasllecce.it
- Effettuare il Login (inserire Nome Utente e Password)
- Cliccare sul Corso a cui si è interessati
- Verificare la Disponibilità in "Ancora Disponibili" (in basso)
- Scegliere "Iscrizione - a titolo Individuale" (Nota:la Prenotazione dev'essere effettuata dall'interessato.)
- In "Quantità" scegliere " 1 " (Nota: il Sistema non permette la Prenotazione di un N° Posti maggiore di 1 giacchè la Prenotazione dev'essere - a titolo Individuale)
- Cliccare su "Mostra Carrello" (in basso a sinistra)
- Cliccare su "Cassa"

Se il Corso è a Pagamento: - Scegliere il “Metodo di Pagamento” - Bonifico Bancario * (o Carta di Credito se compare tra le opzioni - e poi " Succ >>"
- Cliccare su “Accetto i Termini del Servizio” (previa consultazione delle Condizioni) e poi su “Conferma Ordine”

 

>>> ALLA FINE DI QUESTE OPERAZIONI IL CARRELLO DOVRA' RISULTARE VUOTO, ALTRIMENTI LA PRENOTAZIONE DI QUALSIASI PRODOTTO NON PERVERRA' MAI AL NOSTRO UFFICIO <<<

________________________________________________________________________________________

* Bonifico Bancario

il Bonifico Bancario dev' essere effettuato e comunicato entro 48 ore dalla Prenotazione (vedi in basso "Cancellazione Ordine").

Per comunicare i dati del Bonifico:
- collegarsi sul Sito www.formazioneasllecce.it
- effettuare il Login (inserire Nome Utente e Password)
- cliccare sulla voce “Comunica Pagamento – Conferma Iscrizione” in “Menù Utente”
- cliccare su “Conferma Pagamento” (vedi 2° rigo) poi “Avanti”
- inserire i dati richiesti  e cliccare su “Invia”


Una successiva Mail attesterà lo Stato Ordine: “Iscrizione OK-Pagamento confermato”.

NOTA: Trascorse le 48 ore una Mail attesterà lo Stato Ordine: “Ordine Cancellato - Mancato Pagamento” e sarà necessario effettuare un nuovo Ordine.

__________________________________________________________

** Carta di Credito - (Solo se compare tra le opzioni di pagamento)

Il Pagamento con Carta di Credito implica Iscrizione contestuale alla Prenotazione . Una Mail attesterà lo Stato Ordine: “Iscrizione ok-Pagamento confermato”.
__________________________________________________________

Per ulteriori chiarimenti o difficoltà relative alle suddette Procedure On-line, rivolgersi all'Ufficio Formazione