Formazione ASL Lecce

Conferma Iscrizione e Pagamento

Scritto da Administrator
Comunicare l'avvenuto pagamento Per rendere effettiva l'iscrizione al corso è necessario  comunicare gli estremi  del pagamento, entro 48 ore dall'acquisto del corso,  selezionando a sinistra nel menù utente la  voce  Conferma Pagamento e compilando i campi richiesti. Nel caso le 48 ore scadono in giorno di chiusura degli istituti bancari, il termine è differito al primo giorno di apertura delle banche. Le Associazioni e gli Enti che effettuano pagamenti collettivi per più corsisti devono anche allegare il file in formato .xls (utilizzando il file  in coda) per comunicare l'elenco dei partecipanti ai singoli eventi. Il file da inviare deve essere salvato  e rinominato con il nome dell'Associazione seguito dalla data di spedizione (Es. Cuore 1 Genn 2011) Gli utenti che hanno effettuato iscrizioni a titolo individuale devono solo comunicare l'avvenuto pagamento, senza allegare il predetto file.